PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

domenica 24 novembre 2019

Riflessioni da Stargardt...

Guardavo alcune vecchie foto. 
Tutte in bianco e nero, leggermente sbiadite dal tempo.
Allora ho deciso di impostare la mia reflex, privandola di tutte le tinte. Un ritorno all'essenza della fotografia che mi ha fatto riflettere...


Abbiamo bisogno di vivere in bianco e nero.
I colori distraggono con miraggi inesistenti.
E l'esistenza perde la sua poesia.

Donuzzo


2 commenti:

  1. Il mondo è a colori, ma la realtà è in bianco e nero.
    (Wim Wenders)
    Qui ne hai di molto belle: https://aforisticamente.com/2017/04/25/frasi-citazioni-aforismi-sul-bianco-e-nero/

    RispondiElimina
  2. Belle. Io questa l'ho scritta di getto.Ciao

    RispondiElimina

Translate