PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

lunedì 22 febbraio 2016

VISTAFRAGILE: il nuovo sito è online!

Il Network VISTAFRAGILE è online con un sito tutto nuovo dedicato all'ipovisione (la VISTA FRAGILE, appunto) , accessibilissimo, con sezioni specializzate e incentrate sui bisogni dell'ipovedente e sule soluzioni possibili ai problemi correlati con l'ipovisione. 
Per visitarlo cliccate QUI.



Ma VISTAFRAGILE non è solo una rete di professionisti esperti dell'ipovisione, di contatti per conoscere quali sono gli ausili e le possibili soluzioni ai problemi che l'ipovisione pone ogni giorno nella vita: è molto di più!

E' un vero e proprio manuale di istruzioni per l'ipovedente: consigli, dritte, suggerimenti, soluzioni ai quotidiani e futuri problemi, sono tutti argomenti trattati nelle diverse parti del sito, facilmente individuabili e consultabili.

"La nostra mission è diffondere conoscenza e supportare le persone con problemi visivi, avvicinandole al mondo dei professionisti della vista, per adottare soluzioni concrete, utili a mantenere una vita attiva e autonoma."

Questa è davvero LA RISPOSTA che la comunità degli ipovedenti attendeva!!!

Sul sito troverete:

una sezione dedicata agli ausili per l'ipovisione, suddivisa in base alle necessità specifiche
 
clicca QUI



una interessantissima e chiarissima parte che fornisce tutte le nozioni e le conoscenze necessarie per comprendere l'ipovisione

clicca QUI

un form di contatto con cui contattare il Network VISTAFRAGILE, tramite cui chiedere informazioni, indicazioni, notizie e consigli, per se stessi o per i propri cari. 
 
clicca QUI


Attraverso questo modulo di contatto sarà possibile essere indirizzati al Centro VISTAFRAGILE più vicino, in modo da poter trovare una persona con cui confrontarsi, a cui chiedere e dalla quale avere risposte sull'ipovisione e sulle soluzioni attuabili per affrontare con fiducia e con gli strumenti più opportuni e innovativi l'ipovisione.

Insomma, cari compagni di ventura...non siamo davvero più soli!!!




1 commento:

Translate