PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

giovedì 4 febbraio 2016

Il supporto istituzionale

All'On. Walter Rizzetto, vicepresidente della Commissione Lavori della Camera, vanno i nostri ringraziamenti.

Con il seguente messaggio ha reso nota la decisione di sostenere la nostra avventura "Anche agli dei piace giallo", versando come contributo la sua indennità di questo mese!

Onori alle persone come lui!!!
Sulla sua pagina facebook a QUESTO indirizzo, si legge quanto segue:

"La mia indennità di presidenza di Commissione Lavoro questo mese va ad un progetto che mi è molto piaciuto. L'iniziativa che cerco di aiutare, ha come protagoniste le persone ipovedenti. E le loro difficoltà, che sono spesso nella sola testa dei loro interlocutori.
Donato Di Pierro www.donuzzo.blogspot.it e Dario Sorgato www.noisyvision.com saranno lieti di darci tutte le info e le spiegazioni legate alla loro interessante camminata http://viveremonzuno.it/2016/01/anche-agli-dei-piace-giallo/ 
Il mio bonifico (totale indennità 310,00 euro) è appena stato fatto ma voi andate ad informarvi su quanto stanno portando avanti questi due ragazzi!
A giorni il collega Aris Prodani ed io procederemo ad un ulteriore bonifico che riguarda 3 mesi di rendicontazione dello scorso anno (il sondaggio da noi lanciato ha visto "famiglia e sociale" come categoria vincitrice).
Ciao a tutti!
On. Walter Rizzetto"

3 commenti:

  1. Ottima cosa! Complimenti a voi e all'On. Rizzetto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Pensa cosa potrebbe fare la politica per la gente comune, semplicemente condividendo! L'on. Rizzetto è una mosca bianca, ma per fortuna non è il solo. Qualcosa è cambiato in una piccola nicchia della nostra classe politica. Speriamo sia un nuovo inizio!

    RispondiElimina

Translate