PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

martedì 2 febbraio 2016

Via Degli Dei Gialla - Al via la campagna di Crowdfounding

La campagna di raccolta fondi per la passeggiata che ingiallirà l'appennino tosco-emilianoè iniziata. Da Piazza Maggiore a Piazza della Signoria a piedi, un gruppo di 12 ipovedenti e non in cammino per riscrivere i limiti dell'esistenza e per dimostrare che una malattia può rappresentare un'opportunità. "Anche agli Dei piace Giaalo, un'avventura per ipovedenti e non".... QUI i dettagli dell'evento che avrà luogo dal 21 al 22 Maggio 2016.

Lo scopo di questo crowdfounding è quello di reperire fondi per sostenere l'iniziativa, in modo che i costi dell'impresa posssano avere il minore impatto sui partecipanti.

I soldi raccolti serviranno per contribuire alla copertura dei costi dell'evento, delle spese logistiche, per realizzare un video documentario sull'impresa e per tutto quello che sarà necessario perchè tutto fili liscio come l'olio!!! Ma non solo: permetteranno anche di pianificare e realizzare futuri eventi come questo!

Ogni aiuto, anche il più piccolo, significherà contribuire personalmente con il proprio impegno alla realizzazione di questo progetto avvincente!!!

Cosa aspettate allora?
Sostenete l'avventura che vi porterà a valicare l'appennino in compagnia di una natura affascinante e di un pezzo di storia che arriva dritto da due mila anni fa!!!

Supportateci cliccando QUI e facendo una donazione!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate