PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

venerdì 13 novembre 2015

iPad Pro

Ragazzi...oggi non ho resistito ed ho varcato una soglia che mi ero ripromesso di non attraversare mai.

Ma la tentazione era troppa, anche per me. 

Ho provato il nuovo iPad Pro direttamente nello store di via Rizzoli a Bologna. 

Già che mi trovavo in centro, per un convegno, ne ho voluto approfittare.

Come avevo immaginato, questo strumento è davvero qualcosa di lungamente atteso. Le dimensioni generose e la sua leggerezza, unita alla migliorata (per quanto inimmaginata) accessibilità, lo rendono il supporto quasi universale per chi ha guai seri alla macula.

È semplicemente grande quanto basta, almeno per i miei parametri e credo anche per chi arriva al decimo di visus. Un gingillo però, sempre piuttosto costoso, ma quel che mi rincuora è che è stata imboccata una via che ci calza a pennello.

Io, per quel ch mi riguarda, sono strafelice e stracomodo nell'uso del mio iPad 4, e non contemplo l'up grade nel prossimo futuro. Ma per chi fosse indeciso tra le n iPad Air e un Pro, beh la scelta credo debba essere davvero caldeggiata in favore delle generose dimensioni del nuovo tablet di casa Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate