PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

sabato 27 settembre 2014

Smartphone e ipovisione

Durante il congresso di Retina Italia ho avuto modo di apprezzare una utilissima funzione che uno smartphone come il Galaxy Note consente di usare.
L'immagine parla da se


Si tratta di una semplice app con funzione di lente d'ingrandimento che si avvale dell'aiuto del flash, che potetre trovare per Android e IOS, senza problemi e gratuitamente


5 commenti:

  1. CiaoDonato e complimenti per l' elezione. Ho ricevuto un cellulare Arcos con sintesi vocale , mi sta' facendo venire i sudori freddi. Questi si comprano o c' e' possibilita' di prenderli come strumenti tiflotecnici?

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella! Grazie per i complimenti! Speriamo di far bene e tanto! Riguardo ai cellulari, ti riferisci a questo del post o a quello Arcos? Quello del post è un Samsung Galaxy Note, quello in versione senza display full HD che costa intorno ai 300€. Arcos non lo conosco ma se vuoi mi documento. Tu come stai??

    RispondiElimina
  3. Non mi lamento grazie. Mi riferimo a quello Arcos che da preventivo Audiologic costa euro 1.850 . Una " sola" incredibile.

    RispondiElimina
  4. Ora ricordo, me ne parlasti, ma avevo rimosso il prezzo....mamma mia, e manco funziona a dovere?

    RispondiElimina
  5. Mcche', preso con la pratica ASL. Sto' litigando con il titolare dell' azienda. Pensa che Mediaword lo ha messo a 92 euro. Solo la sintesi costerebbe 1.100 euro, ma li' parliamo di diritti d' autora, ma il resto? Che vergogna!

    RispondiElimina

Translate