PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

sabato 28 giugno 2014

Lenti Medicali e Ausili vari

Esiste una grande azienda tutta nostrana: si tratta della FATIF.

Chi ha seguito il post relativo agli occhiali protettivi e a quelli ingranditori la conosce già di sicuro.

L'azienda meneghina commercializza attrezzi che definirei di grande utilità per le nostre realtà quotidiane.
Occhiali ingrandenti, ausili per la lettura, occhiali zoom, lenti medicali filtranti per le differenti retinopatie, occhiali da lavoro e per gli ambienti chiusi... insomma, ce n'è per tutte le necessità.
Questo post non vuole essere un messaggio promozionale perchè io non ho contatti con l'azienda in questione, ma visto il grande beneficio che ho trovato usando alcuni dei loro prodotti beh, mi sento di mettere a tutti i potenziali interessati questo nome all'orecchio.

Proverò anche a conttatarli QUI in un prossimo futuro per vedere se posso ricevere in prova un po' dei loro gingilli, così da poterli recensire per tutti noi...anche perchè è solo provandoli che si capisce quanto potenzialmente possono esserci utili o d'impiccio.


Qui di seguito troverete i link principali per quelle categorie di ausili che ho ritenuto più utili nel mio quotidiano. 

LENTI E FILTRI MEDICALI PER IPOVISIONE
LENTI E FILTRI PER ALTRE APPLICAZIONI
SISTEMI OTTICI IPERCORRETTIVI
VIDEOINGRANDITORI
SISTEMI POSTURALI
SISTEMI ILLUMINOMETRICI


Potete tranquillamente navigare il catalogo online e nel caso aveste pensieri o curiosità scrivete loro:  mi hanno sempre e tempestivamente risposto, dandomi per altro riferimenti su centri che trattano i loro prodotti nei dintorni della mia residenza!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate