PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

lunedì 21 maggio 2012

IL CORRIERE DELLE QUINTE

La pubblicazione di un gruppo di bambini di quinta della Scuola Elementare Diego Fabbri di Forlì. Doti giornalistiche spiccate, e una sensibilità d'animo che neppure gli adulti posseggono, hanno reso il loro lavoro un prezioso contributo alla nostra causa!





 

Un lavoro davvero importante e spontaneo.
Bravi ragazzi! Grazie di cuore!!!

4 commenti:

  1. Cavolo che bella cosa!! Questo deve rendere ancora più merito a quello che hai fatto!

    RispondiElimina
  2. E non hai ancora visto niente! Aspetta il prossimo post e rimarrai senza parole. La speranza per l'umanità sono i bambini, non ho dubbi. Sono liberi dal veleno che la società inocula e non hanno malizia o cattiveria. Sono stati capaci di emozionarmi lasciandomi senza parole, arrivando a livelli di comprensione inimmaginabili. Mi hanno dato una forza che non immagini!!!!!!

    RispondiElimina
  3. c'è speranza di cambiare ,cerchiamo di ringiovanire ed avere la sensibilità e l'entusiasmo di un bambino,grazie anche ai loro genitori e insegnanti.Se puntiamo sull'ESSERE INVECE CHE SULL'AVERE,ci sentiremo più in pace e più contenti invece di rincorrere sempre degli oggetti, rincoriamo noi stessi.

    RispondiElimina
  4. Abbiamo una grande responsabilità, verso questo futuro che sono i bambini. Sta a noi, ora, plasmare secondo quel che ci compete il mondo in cui cresceranno. E faccio questo discorso nel senso più ampio ed impegnativo in cui lo si possa interpretare.
    Bellissimo il corriere! Bel lavoro.

    RispondiElimina

Translate