PERCHÈ, PRIMA O POI, UNA CURA LA TROVANO... MA NEL FRATTEMPO DIAMOCI UNA MANO PER NON PERDERCI NELLA NOTTE

giovedì 22 giugno 2017

Zafferano: Chiaro?

    
E dopo cinque anni, ecco i risultati.
Funziona.
E perchè lo ignorate, cari i miei oculisti?
Brutta bestia la gelosia, specie quando va a braccetto con la superficialità.
Ma le nostre vite sono molto più che qualcosa da maneggiare con leggerezza...

4 commenti:

  1. Io ho iniziato ora la cura di zafferano? C'è qualcuno che lo usa da un po'? Funziona per davvero per mantenere stabile la malattia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta. Le risposte a queste terapie di supporto si vedono sulla lunga distanza. Il più grande risultato è la conservazione dello status visivo dell'occhio nel tempo. Io, personalmente, continuo ad assumere con la dieta e, talvolta, con gli integratori, lo zafferano di Navelli.

      Elimina
  2. Grazie Donato, non avevo visto la tua risposta.. sto aspettando ora i risultati del test genetico ma i sintomi sono quelli della maculopatia.. Il tuo blog mi ha dato un sacco di informazioni e accorgimenti e lo vedo molto utile, ti ringrazio tantissimo.. Sarebbe un miracolo riuscire a preservare il visus attuale ma la vedo tanto tanto difficile e spesso sono molto demoralizzata. A gennaio ho la mia prima visita da falsini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie a te per aver scritto. La scienza corre...nel frattempo noi però non perdiamo di vista il nostro prezioso viaggio, ovvero la vita. Un abbraccio

      Elimina

Translate